Calcio, altra trasferta non disputata dalla Virtus Baia che tuona: “E’ la terza volta che accade: vogliamo rispetto!”

Questo il comunicato stampa emesso dalla Virtus Baia: “In seguito alla mancata disputa della partita Pollena-Virtus Baia, in programma sabato 23 Aprile alle ore 16:00, per la 24esima giornata del Girone F del campionato di II° Categoria, la Virtus Baia esprime il proprio rammarico per una situazione che è oramai divenuta abituale in questa stagione per questa categoria. “Ieri la partita Pollena – Virtus Baia non si è disputata e dovrà essere recuperata.

Dopo Olimpia Capri – Virtus Baia del 13 Febbraio 2016 e Chiaiano – Virtus Baia del 12 Marzo 2016, per l’ennesima volta si va in trasferta, a nostre spese, per presentarci regolarmente sul campo di gioco avversario e per l’ennesima volta non si gioca a causa di pendenze in essere della squadra di casa.

Non si può andare avanti cosi: se il calcio è davvero di chi lo ama, invitiamo la Federazione a prendere seri provvedimenti ed a porre fine ad una situazione che non ci piace, che ci danneggia oltremodo e che rischia di compromettere la regolarità del campionato.

RISPETTO PER CHI, COME NOI, FA CALCIO REGOLARE, PULITO E PASSIONALE!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.