Cumana, ancora disagi: tratta limitata al Fusaro causa guasto

Non c’è pace per la cumana: intorno alle 11.15 un nuovo guasto, a pochi metri dalla stazione di Torregaveta, in aggiunta ai quotidiani disagi e ritardi.

POES-napoli-cumana-8Come si apprende dalla pagina dell’Eav, i tecnici sono sul posto per verificare l’accaduto e per tentare di risolvere il problema al più presto.

La circolazione, intanto, è limitata alla tratta Montesanto-Fusaro.

“Siamo immediatamente interventi – afferma il sindaco di Bacoli – per risolvere il problema. Grazie all’intervento degli operai EAV, il problema sarà risolto già in giornata”.

Per il momento, unica nota positiva è la revoca dello sciopero previsto per domani mattina, a seguito di un incontro tenutosi ieri tra Eav e sindacati.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Ore 16:00, la tratta Torregaveta-Fusaro è stata ripristinata. Di seguito, le parole del sindaco Josi Della Ragione.

Riattivato il servizio di trasporto pubblico su ferro, dal Capolinea al Fusaro (e viceversa).

– TORREGAVETA, GIÀ RIPRISTINATA LA TRATTA –

Interrotto in mattinata per guasto alla linea aerea dettato dal forte vento di questi ultimi giorni, si temeva un lungo tempo prima del ritorno alla normalità.

E invece, in poche ore, tutto risolto.

I disagi erano stati comunque ridotto al minimo per la presenza di due navette su gomma che collegavano le stazioni di Bacoli.

Un altro piccolo risultato reso possibile grazie alla collaborazione tra Comune ed EAV, attraverso l’opera dei solerti operai.

‪#‎trasportopubblico‬

Un pensiero riguardo “Cumana, ancora disagi: tratta limitata al Fusaro causa guasto

  • 2 Marzo 2016 in 13:57
    Permalink

    uàààà!!! è basta!!!!!! non se ne può più! è un vero schifo, MANDATELA VIA! POSSIBILE CHE NON CI SIA UNA SOCIETÀ DI TRASPORTI(VA BENE ANCHE UNA DELL’UGANDA, KENYA, MONZAMBICO ECC…) SERIA IN QUESTA REGIONE?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.