Tutti pazzi per il “Bacoli Hippy-Day”, il Carnevale Peace&Love: a Bacoli si rivive l’epoca dei figli dei fiori: che entusiasmo! – FOTO e VIDEO

Sole, musica, colori, sorrisi. Un successo travolgente quello del Bacoli Hippy Day della scorsa domenica, che ha visto oltre un migliaio di persone in strada per celebrare e ricordare un’epoca segnata dai valori mondiali di pace, amore e rivoluzione.

Un evento vissuto con gioia, iniziato con una vera e propria esplosione di colori grazie all’uso di polverine colorate atossiche, e con la musica dell’epoca grazie al dj Antimo Merone; proseguito poi con la sfilata che ha visto partecipare il Delirio Creativo del Gridas, le majorettes, il raduno di mezzi d’epoca a cura del a cura dell’Auto e Moto Club Bacoli e del Maggiolino Club Napoli e i carri delle associazioni Freebacoli, Vivi l’Estate e Torregaveta Forever, e che è continuato per tutto il pomeriggio con le esibizioni delle scuole di danza Vanemas, Il Centro e Sabrina Attanaglio, e con tanta musica live a cura di Afromediterraneo, Cultural Boo Team, Frock Rock, The AB e Vj Luisito & Franck, il tutto coordinato dalla consigliera Valentina De Cicco.

Un evento che, come ha sottolineato il sindaco Josi Della Ragione, ha permesso di porre, ancora una volta, i riflettori su questa città, in modo che “un cittadino che verrà a Bacoli per un evento se ne innamorerà e tornerà tantissime altre volte“.

Di seguito pubblichiamo alcune delle foto raccolte durante la giornata di Vincenzo Della Ragione e due video, il primo di Pacosmart, il secondo di Identità Insorgenti.



Un pensiero riguardo “Tutti pazzi per il “Bacoli Hippy-Day”, il Carnevale Peace&Love: a Bacoli si rivive l’epoca dei figli dei fiori: che entusiasmo! – FOTO e VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.