Carnevale, l’appello del Sindaco: “Evitiamo comportamenti dannosi e pericolosi”

In occasione delle festività di Carnevale e delle varie manifestazioni programmate che si terranno in Villa Comunale e per le strade cittadine, il Sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragioneinvita tutta la cittadinanza alla massima collaborazione in termini di ordinata partecipazione agli eventi e di massima attenzione ad evitare comportamenti pregiudizievoli per l’incolumità pubblica e privata e per il decoro urbano. 

In particolare sono da evitare comportamenti consistenti in lanci indiscriminati di uova, farina ed altro, nonchè l’utilizzo di bombolette spray dannose per persone o cose. Al riguardo si richiede la necessaria e competente collaborazione dei commercianti nel senso di evitare di somministrare, soprattutto a minori, le merci sopra indicati nonchè dei genitori, chiamati ad una più attenta sorveglianza. 

Il Sindaco – si legge – confida nella collaborazione di tutti sul presupposto che dette manifestazioni diventino appuntamenti ricchi di attrattiva e divertimento, sia per i bambini che per gli adulti”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.