A Monte di Procida si chiude la “Festa del Teatro”: questa sera “Tutti in Scena”, anche con giovani compagnie di Bacoli

L’VIII edizione della FESTA DEL TEATRO – TUTTI IN SCENA, promossa dalla Pro Loco di Mote di Procida con i gruppi e le associazioni teatrali di Monte di Procida e dei Campi Flegrei ha dimostrato ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, la grandissima passione e sete per il Teatro. Nove compagnie, da Monte di Procida a Fuorigrotta, si sono esibite nell’arco di 1 mese coinvolgendo complessivamente oltre 200 persone di tutte le età nell’allestimento degli spettacoli e oltre 2000 spettatori nell’insieme delle 13 serate del cartellone.

A pensare alla somma di tutti questi numeri…viene il capogiro! E’ bello essere in tanti…è bello essere insieme!
Continueremo a coltivare questa grande passione, ormai tradizione (che affonda le sue radici già nel dopoguerra) e a far crescere e sostenere il “movimento” ormai nato e che vede numerose le Vocazioni Teatrali scaturite.

Non ci resta che invitarvi Sabato 30 Gennaio alle ore 20:30 per il Gran Finale con tutte le compagnie che si esibiranno con sketches ed interventi artistici, dove condivideremo le proposte raccolte in platea sulle migliorie da apportare al Laboratorio delle Arti…e dove lanceremo la proposta di una Rassegna annuale!

…venite a ritrovare i protagonisti dell’8^ edizione della Festa del Teatro…divertimento assicurato!!!

Fonte: Comunicato stampa “Festa del Teatro” – Pro Loco Monte di Procida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.