Anche Bacoli tra le eccellenze del nuoto per l’anno 2015: la Federazione premia il giovane Mattia Artusa e Peppe D’Angelo (FOTO)

Bacoli e i Campi Flegrei ampiamente rappresentati al Circolo Nautico Posillipo in cui, nell’ambito della consueta cerimonia annuale di premiazioni, gli atleti più forti nelle discipline del Nuoto, Nuoto di Fondo, Pallanuoto e Salvamento sono stati premiati insieme alle loro società, per i risultati raggiunti nel corso del 2015, dal Comitato Regionale della Federazione Italiana Nuoto.

centrosportivo2Nella Sala dei Trofei del circolo rosso-verde tra le eccellenze del nuoto campano per l’anno 2014 sono stati premiati anche il piccolo atleta bacolese Mattia Artusa insieme alla sua società, l’ASD Centro Sportivo Playoff di Pozzuoli. A premiare Mattia, distintosi nei campionati estivi di Roma per la categoria esordienti nel nuoto di salvamento (sia “nuoto con ostacoli” che “trasporto manichino”), il presidente del Circolo Posillipo Bruno Caiazzo, il Presidente della FIN Campania Paolo Trapanese e da un altro orgoglio di Bacoli, Peppe D’Angelo, fratello del compianto Enzo, premiato anch’egli dalla Federazione con il Gruppo Sportivo Fiamme Oro. Presenti alla premiazione anche l’Assessore allo Sport della Regione Campania Lucia Fortini e l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello.

Una grande soddisfazione per la famiglia Artusa, per il piccolo Mattia, per la propria società d’appartenenza ed anche per Bacoli che può vantare un nuovo talento del nuoto dando così continuità ad un’importante e formidabile tradizione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.