Il Natale è ovunque a Bacoli: al centro storico e in ogni frazione. Il Sindaco Della Ragione: “Siamo unici”

Bacoli, il suo centro storico, la Villa Comunale, il porticciolo di Marina Grande ma anche tutte le altre frazioni come Baia, Torregaveta, Fusaro e Cappella: il Natale si respira in tutti gli anfratti di Bacoli. Nelle strade, nelle piazze ed in tutti i corsi commerciali pulsa grande entusiasmo e tantissimo fervore in vista delle festività natalizie.

josibabboSono già arrivati centinaia di visitatori nelle scorse giornate per partecipare ai mercatini natalizi del centro storico che però nelle ultime ore si sono aperti (o si stanno aprendo) anche nelle altre frazioni, in particolare a Baia, Torregaveta e Fusaro. Fiumi di gente e tantissimi bambini in Villa Comunale per le luci d’artista o nelle tante casette di Babbo Natale fatte installare sul territorio.

Persino il Sindaco, Josi Gerardo Della Ragione, si è travestito da Babbo Natale (nella foto con i proprietari del negozio di giocattoli “L’Aquilone”) il quale si è prestato al gioco per cercare di esaudire i desideri dei più piccoli visto che impiega il suo tempo, quotidianamente, al servizio dei grandi.

Ecco l’intervista rilasciata dal Sindaco di Bacoli a Montediprocida.com:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.