A Monte di Procida si apre la Festa del Teatro: 9 compagnie in scena fino al 30 Gennaio. Si comincia stasera con gli Archè

Natale a teatro. Sono diverse le compagnie amatoriali che durante il periodo natalizio si esibiscono portando in scena diverse commedie, alcune di propria sceneggiatura ed altre ispirate dai grandi maestri dell’arte della recitazione. Al Laboratorio delle Arti di Monte di Procida è prevista una lunga rassegna dal titolo “Festa del Teatro – Tutti in Scena!” giunta all’8° edizione, patrocinata dal Comune di Monte di Procida e organizzata dalla Pro Loco locale, con la bellezza di 9 compagnie teatrali che a partire da questa sera, 27 Dicembre, e fino al 30 Gennaio porteranno in scena i propri lavori. Un mese abbondante all’insegna dell’entusiasmo, del talento e della voglia di divertirsi e svagarsi…a teatro.

Si comincia questa sera e domani, 27 e 28 Dicembre, con l’Associazione Archè Teatro e la commedia “Aggiungi un Pollo a tavola”. Poi il 29 e 30 Dicembre “Che si fa per la pensione” del gruppo “Facci Caso”. Di scena anche l’Associazione Ar. Tu‘, i Talenti senza Tetto ed il gruppo Na Cosa Seria oltre ai ragazzi del Rione San Giuseppe, TeatrOnorato, la compagnia Niente per caso ed il gruppo Corale Flegreo con il Concerto di Natale.

Questo tutto il programma (qui la pagina Facebook dedicata):

festa del teatro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.