Viale Olimpico a senso unico: dopo l’installazione della nuova condotta fognaria la strada verrà riasfaltata tutta

Una buona notizia per i residenti di Viale Olimpico, a Cappella: dopo i disagi degli ultimi giorni, il completamento dei lavori porterà non solo ad una nuova condotta fognaria ma anche al riasfalto dell’intera carreggiata.

Per tale motivo da stasera, in vista dell’ultima attività di cantiere in corso a Viale Olimpico, il Sindaco Josi Gerardo Della Ragione comunica che è stato transennato integralmente il tratto di strada interessato da scavi riducendo la carreggiata ad una sola corsia.

Per questo motivo, in un’azione congiunta tra i Comandi di Polizia Municipale di Bacoli e Monte di Procida, è stato disposto quanto segue:

– senso unico di marcia in Viale Olimpico provenendo da Bacoli in direzione Torregaveta (via Mercato di Sabato)
– senso unico di marcia in Via Cappella provenendo da via Mercato di Sabato in direzione Bacoli (Via Giovanni Pontano – rotatoria di Miliscola)

Il percorso degli autobus in partenza da Torregaveta non attraverseranno Cappella, ma percorreranno la “circolare” al contrario: da Mazzoni, Fusaro, Baia, Bacoli, Cappella e nuovamente Torregaveta. Al completamento dei lavori verrà riasfaltato l’intera carreggiata di Viale Olimpico eliminando così i disagi degli ultimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.