Luci d’artista a Bacoli (Foto e Video): in Villa Comunale bambini festanti tra Babbo Natale, le sue renne e…Winnie the Pooh!

Si accendono le luci di Natale in Villa Comunale!
In serata un gruppo di bambini ha dato ufficialmente inizio alle festività natalizie a Bacoli con l’accensione delle luminarie artistiche installate in Villa Comunale: il classico Albero di Natale che campeggia, con le sue luci argentate, al centro della Villa e poi tanti altri alberelli luccicanti, un drago, Babbo Natale con le sue renne, fiori e stelle di ghiaccio ed anche un gigantesco Winnie the Pooh per la gioia dei più piccoli.
D’altronde la festa è soprattutto per loro. 
Uno spettacolo degno di quello a cui siamo abituati a vedere in tante altre città e che quest’anno vedono coinvolta anche la città di Bacoli.

Questo il video dell’accensione delle luci postato su Facebook dal Sindaco Josi Gerardo Della Ragione e successivamente la fotogallery a cura di Antonio Imparato:

3…2…1… Luci d’artista a Bacoli!I bambini, riuniti in cerchio, illuminano la villa comunale: ed è magia.#BuonNatale

Posted by Josi Gerardo Della Ragione on Venerdì 27 novembre 2015

Questa la fotogallery a cura di Antonio Imparato:

3 pensieri riguardo “Luci d’artista a Bacoli (Foto e Video): in Villa Comunale bambini festanti tra Babbo Natale, le sue renne e…Winnie the Pooh!

  • 30 Novembre 2015 in 10:41
    Permalink

    Mia figlia ieri sera nei pressi della gelateria “Michina” per colpa di una corda delle luminarie ,oltretutto nera,ha subito un taglio al labbro inferiore e la perdita di un molare per fortuna da latte.
    La corda era tesa ad altezza del volto e di sera è praticamente invisibile.
    Chiedo di essere contattato tempestivamente per informazioni atti ad eliminare il problema,prima di diffondere la notizia (per evitare incidenti) su altri social/ teste giornalistiche.
    Grazie

    Risposta
    • 30 Novembre 2015 in 17:09
      Permalink

      Ok. Grazie per la segnalazione. Abbiamo provveduto ad inoltrare la sua segnalazione a chi di dovere.
      Buona giornata.

      Risposta
  • 4 Dicembre 2015 in 13:24
    Permalink

    Io invece vorrei sottolineare l’incivilta’di alcuni cittadini bacolesi che incuranti dei cavi elettrici piazzano i propri figli sulla slitta per una foto o addirittura gruppi di adulti che salgono rompendo col peso le staffe .Forse servirebbe qualche invito scritto a non toccare o un vigile che controlli.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.