Guasto alla rete idrica: a Via Lungolago e Via Cerillo cittadini senz’acqua da ieri mattina. Il comunicato del Sindaco

E’ da ieri mattina che diverse abitazioni nei pressi di Via Lungolago ed il tratto di Miliscola di Viale Olimpico, in particolare in alcune traverse che collegano Via Cerillo alla strada che circonda il Lago, sono senza acqua. Con esattezza dalle 10:30 di mattina. I dipendenti del servizio acquedotto hanno lavorato fino al tardo pomeriggio di ieri ma il problema è risultato ben più grave al punto da dover scavare per capire l’origine del guasto alla rete idrica (forse alle chiavi di manovra).

Intanto questo il comunicato a firma del Sindaco evidenziato sul sito istituzionale del Comune di Bacoli: “Da ieri mattino è attiva la squadra del Servizio Acquedotto del Comune di Bacoli per ripristinare la regolare erogazione del servizio idrico su tutto il territorio. Dipendenti ed amministrazione sono in continuo contatto per addivenire ad una soluzione repentina.

I principali disagi, con assenza o depotenziamento dell’erogazione dell’acqua, si stanno vivendo nelle zone del centro (lato via Cerillo) e Cappella (tra viale Olimpico e traverse).

Ad ogni modo, onde informare la popolazione, utilizzeremo ogni mezzo di comunicazione per aggiornarvi periodicamente sui risvolti della problematica che puntiamo a risolvere già in giornata”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.