“I giovani sanno correre ma gli anziani conoscono la strada”: domani sera ai Fondi di Baia con la commedia “L’Ospite Clandestino”

Domani sera, come ogni martedì da un mese a questa parte, si rinnova l’appuntamento con la kermesse itinerante dedicata allo scambio inter-generazionale tra giovani e anziani del territorio dal titolo “I giovani sanno correre ma gli anziani conoscono la strada”. Domani sera, Martedì 6 Ottobre, a partire dalle ore 20:00, l’appuntamento è al Parco Naturale dei Fondi di Baia dove la compagnia teatrale “La Barraca” metterà in scena “L’Ospite Clandestino”, una commedia di Salvatore “Pogliana” Illiano e Luciano Piccolo.

Si ricorda che la manifestazione a scopo culturale è nata dagli assessorati alle politiche sociali di Bacoli e Monte di Procida, grazie al sostegno dell’Associazione socio-culturale Cappella Futura ed al contributo di giovani ed anziani del territorio proprio con l’intento di intensificare lo scambio sociale tra le due generazioni. Un rapporto tra cittadini appartenenti a diverse epoche dal quale è possibile comprendere ciò che siamo stati per capire come difendere e tutelare in futuro il nostro territorio.

12074983_884609181627962_7102444608088663510_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.