Sabato al Fusaro “La Grande Festa dei Gonfiabili”: un evento gratuito per i bambini

L’attenzione rivolta ai più piccoli è un qualcosa di importante sia per il presente ma soprattutto per il futuro. E’ una forma di sostegno nei confronti delle famiglie che vanno alla ricerca di luoghi e spazi d’aggregazione per allietare la crescita e lo svago dei loro bambini. E’ in questa ottica che il Comune di Bacoli, grazie all’iniziativa promossa dalla consigliera comunale Valentina De Cicco, ha organizzato un evento solo ed esclusivamente per i più piccoli.

11954549_10207728121950891_5071400547799937476_n “La Grande Festa dei Gonfiabili” è un’imperdibile appuntamento nel quale i  bimbi potranno gongolare e divertirsi su questi giganteschi gonfiabili che, grazie alla  direzione del Centro Ittico Campano, i dipendenti comunale del VII° Settore ed il  gruppo Giangi Animation, verranno disposti al Fusaro, nell’area verde del  “Frutteto” all’ingresso della pista ciclabile, un’area del Parco Vanvitelliano in cui  furono sperperati milioni e milioni di euro di fondi europei e che ora è stata ripulita e  ridecorata grazie a dei giovani e volontari del Fusaro.

Gonfiabili ma anche tanti giochi, tanta animazione e tanta musica per tutti i bambini:  la festa è infatti aperta a tutti ed è totalmente gratuita. L’appuntamento è per Sabato  12 Settembre a partire dalle ore 18:00.

Quando si dice che “l’amministrazione è al servizio dei bambini”: detto, fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.