Questa sera a Monte di Procida “Una serata per Viviani” per la rassegna “I giovani sanno correre ma gli anziani…”

Questa sera altro appuntamento con il ciclo itinerante musical-teatrale “I giovani sanno correre ma gli anziani conoscono la strada” posto in essere dagli Assessorati alle Politiche Sociali di Bacoli e Monte di Procida dedicato allo scambio inter-generazionale tra i giovani e i centri anziani del territorio bacolese e montese.

Questa sera si fa tappa a Monte di Procida, a Piazza San Giuseppe, a partire dalle ore 20:00 con Una serata per Viviani, una manifestazione che vedrà tanti attori interpretare canti, poesie e scritti di Raffaele Viviano, commediografo e poliedrico letterario del Novecento originario di Castellammare di Stabia.
Si replica a Monte di Procida una serata che si era già tenuta a Bacoli lo scorso 15 Settembre nella splendida cornice del Compendio Borbonico del Fusaro davanti alla Casina Vanvitelliana.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Approfittiamo per ricordare che, in base a quanto comunicato dal Comune di Monte di Procida, Via Petrara, la strada a senso unico che da Piazza Sovente (a Cappella) porta direttamente a Piazza San Giuseppe (sede in cui si terrà la serata) da domani (Mercoledì 30 settembre) a Venerdì 2 Ottobre sarà chiusa al traffico dalle 8 alle 17.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.