Dal 19 al 22 Agosto c’è “Cappella in Festa”: da Gino Fastidio a Gigi Finizio, grandi eventi in Piazza Silvestri

L’Assocazione “Cappella in Progress” è lieta di presentare la 4° edizione della rassegna “Cappella in Festa” che si terrà dal 19 al 22 Agosto con il patrocinio morale dei Comuni di Bacoli e Monte di Procida. Tutti gli eventi si terranno presso la Piazza intitolata al Sergente Maggiore Michele Silvestri in Via Cappella (lato Monte di Procida). Quattro serate di grandi appuntamenti nelle quali, ad allietare la serata, accorreranno volti noti della musica e della comicità napoletana e non solo.

festaQuesto il programma:

MERCOLEDI’ 19 Agosto, alle ore 21, serata di moda dal titolo “Dea della Luna – Selene, tra mito e bellezza” con la partecipazione straordinaria di Anita Orfano, la bambina-prodigio orgoglio di Cappella, nota ai più per aver vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo Junior.

GIOVEDI’ 20 Agosto, alle ore 21, lo show del comico Gino Fastidio direttamente da Made in Sud, accompagnato da alcune esibizioni del Centro Studi Danza Happy Dancing.

VENERDI’ 21 Agosto, alle ore 21, concerto di melodie musicali a cura di Franco Moreno.

SABATO 22 Agosto, alle ore 21, chiusura col botto con l’atteso concerto di Gigi Finizio.

Oltre a consigliare di parcheggiare presso il complesso “Foglie d’Argento” in Viale Olimpico, gli organizzatori della festa ci tengono a precisare che da quest’anno hanno voluto costituirsi in un’Associazione, dal nome “Cappella in Progress”, proprio per dare un chiaro segnale di voler, col tempo, far progredire lo storico quartiere di Cappella troppo spesso relegato ad ultima ruota del carro da parte delle precedenti amministrazioni comunali.
In continuità con quanto fatto negli anni passati (la rassegna “Cappella in Festa” è giunta alla sua 4° edizione) c’è il grande piacere e coinvolgimento nel voler dare lustro a Cappella mettendo in piedi una festa da e per i cappellesi.

Si ricorda, in conclusione, che l’ingresso per partecipare ai vari eventi è libero e gratuito.

cappella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.