Festa della Birra: avanti fino a domenica. Ospiti artisti di Made in Sud e Italia’s Got Talent

Fiumi di birra e tanto entusiasmo ieri sera per la giornata inaugurale dellaFesta della Birra”, la rassegna organizzata per le vie del Centro Storico di Bacoli dall’Associazione dei Commercianti “Bacoli in Corso”. Fiumi di birra sono scorsi ieri e fiumi di birra scorreranno anche nei prossimi giorni poiché la festa è cominciata ieri ma proseguirà anche stasera, domani e fino a Domenica 5 Luglio.

L’evento ha, ovviamente, come protagonista la birra ma intorno ad essa sono previste tante degustazioni di piatti tipici previsti dai ristoratori locali. La serata di ieri ha visto la partecipazione anche dei vocalist di Radio Marte, Gigio Rosa e Dj Gigi Soriani.

Questa sera, a partire dalle ore 19, musica live con alcuni gruppi locali che suoneranno canzoni di Vasco Rossi e degli U2, momenti musicali previsti anche sabato sera con balli e canti popolari provenienti da Cuba, Irlanda e penisola balcanica.

Due ospiti speciali ad allietare le serate di domani (venerdì) e domenica: Mariano Bruno di Made in Sud con il personaggio “Pigroman” (Venerdì 3 Luglio) e, direttamente da Italia’s Got Talent Marcello Giuliano, ovvero “O Scostumat”.

Gli organizzatori della festa invitano i partecipanti a bere responsabilmente facendo attenzione, soprattutto per coloro che arriveranno in gruppo, a preservare chi dovrà mettersi al volante.   

Un pensiero riguardo “Festa della Birra: avanti fino a domenica. Ospiti artisti di Made in Sud e Italia’s Got Talent

  • 16 Dicembre 2015 in 12:24
    Permalink

    Questo articolo mi trova francamente d’accordo. Generalmente il sito http://www.freebacoli.net è
    postofrancamente bene, lo seguo con passione.

    Ottimo lavoro, a risentirci.

    altri suggerimenti sono presenti a questo link

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.