“Bim Bum Bacoli…e Solidarietà”: Sabato e Domenica il centro storico è per i bambini

Il centro storico di Bacoli ospiterà un nuovo evento in questo fine settimana. L’Associazione “LiberaMente Bacoli” ha organizzato “Bim Bum Bacoli…e Solidarietà”, una due giorni (Sabato 18 e Domenica 19 Luglio) dedicata al divertimento dei più piccoli tra musica, giochi e tante iniziative di solidarietà poste in essere dalle varie Associazioni presenti sul territorio a sostegno dei bambini più disagiati. Tante le Onlus che sono state invitate e che hanno aderito alla partecipazione dell’evento. Tanta animazione e tanto divertimento per i bambini di ogni età e tanto svago anche per le loro famiglie. All’interno del centro storico sarà allestita anche un area food creata appositamente per i bambini, la “Baby Street Food”.

A tal proposito, con l’ordinanza n. 110 del 17/07/2015 a firma del Comandante della Polizia Municipale Marialba Leone, il Comune di Bacoli che ha patrocinato l’evento ha disposto la chiusura al traffico nei due giorni stabiliti di Via Gaetano De Rosa e Via Ercole (a partire dall’intersezione tra Via Guardascione e Via Carannante) dalle ore 13 alle ore 24 (eccezion fatta per i residenti).

Nell’ambito di “Bim Bum Bacoli…e Solidarietà” l’Associazione Insieme per l’Infanzia Onlus intende festeggiare i suoi 20 anni di attività invitando la cittadinanza a partecipare alla piccola cerimonia di consegna dei “diplomini Gabbiani dell’AMP di Baia” a cura dell’Ass. Fillirea nel giardino del Bar “Sponda Sud” in Via Gaetano De Rosa Domenica 19 Giugno alle ore 21:30.

11062325_420362028149981_1399469498087451212_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.