“Tifo” da stadio per Josi Della Ragione a Cuma: oggi si replica a Bacoli, in Via Poggio (18.30)

viacuma1 Gradinate gremite, manco fosse una partita di calcio, ieri pomeriggio alla pista di  pattinaggio di Via Cuma per l’incontro con il candidato sindaco Josi Gerardo  Della  Ragione. Presenti tanti cittadini delle frazioni di Fusaro e Cuma ma ad assistere  al discorso  del più giovane candidato sindaco della storia di Bacoli c’erano anche  cittadini provenienti  da altre frazioni, da Baia, Cappella e Torregaveta.

Una marea di persone unite dalla volontà di cambiamento che in 5631 hanno già  palesato domenica 31 maggio dando fiducia a Josi ed a tutto il gruppo formato dalle  cinque liste civiche (queste, insieme, hanno raccolto oltre 4770 voti di lista). Spazi  pubblici di aggregazione, risorse da mettere a reddito, sbocchi occupazionali, viabilità,  trasporti e sport: questi, in sintesi, gli argomenti trattati da Della Ragione che ha  ricevuto riscontro positivo dalla folla in ascolto.

In vista del ballottaggio di domenica 14 Giugno proseguono gli appuntamenti pubblici con le assemblee di quartiere: dopo quella di Cuma svoltasi ieri, oggi i rappresentanti delle cinque liste civiche ed il candidato sindaco Josi Gerardo Della Ragione vi aspettano tutti a Bacoli, in Via Poggio, alle 18:30, nella piazzetta/parcheggio in cui si parlerà, ancora una volta, del programma di governo proposto alla città già in tempi non sospetti. Domenica, invece, sarà la volta di Cappella, alle ore 19.

C’è grande entusiasmo in città. C’è una Bacoli che vuole cambiare e che si è stretta tutta intorno al nome di Josi Gerardo Della Ragione.

via poggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.