Josi Della Ragione all’inaugurazione del Camp estivo organizzato dall’Ass. Alba Nuova a Baia

camp baia Da Mercoledì 17 giugno 2015 l’Associazione ALBA NUOVA, da anni (almeno dal  2008)  particolarmente attiva sul territorio per quanto concerne l’educazione e la f  formazione dei  bambini, ha avviato un altro interessante progetto. Si tratta del camp  estivo “CAMP  BAIA” che quest’anno, a differenza degli altri anni che si è svolto  sempre a Cappella, si t  tiene appunto a Baia presso il plesso scolastico della Paolo di  Tarso a Via Lucullo grazie  alla disponibilità del Dirigente Scolastico Prof. Francesco  Gentile.

I bambini saranno impegnati in diverse attività tra sport, recitazione, giochi, laboratorio creativo e tanto altro ancora. Il tutto grazie all’aiuto e la passione di tanti volontari e della presidente dell’associazione, Giovanna Schiano di Cola, che anche quest’anno mette a disposizione il proprio impegno e le proprie risorse per quest’altra nuova iniziativa.

Le attività saranno svolte dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle 9:00 alle 13:30 presso il plesso scolastico di Baia.

camp baia1Ieri mattina ha voluto presenziare all’inaugurazione del Camp anche il neo-sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione che ha sottolineato insieme agli organizzatori quanto queste iniziative “rappresentino un modo per coinvolgere i bambini anche in estate, e fargli vivere i plessi didattici per 365 giorni l’anno”.

Viva la scuola e viva la gioventù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.