Mercoledì 20 Maggio c’è “Tutta N’ata Bacoli”: interverranno Josi e i candidati consiglieri

La lunga campagna elettorale di Freebacoli sta per volgere al termine. Prima dell’evento di chiusura del 29 Maggio, ci sarà un’ultima opportunità per ascoltare le proposte di governo della città da parte dei candidati consiglieri delle cinque liste civiche e del candidato sindaco Josi Gerardo Della Ragione.

E’ infatti previsto l’incontro dal titolo “Tutta N’ata Bacoli” che si terrà Mercoledì 20 Maggio, alle ore 18, presso il Ristorante La Villetta a Bacoli in Via Lungolago nel quale si parlerà soprattutto di come creare nuovi presupposti occupazionali sul territorio grazie alla messa a reddito delle nostre ricchezze.

josi della ragione L’obiettivo del programma elettorale di Freebacoli, al di là del concepimento della  politica nel senso più stretto e puro del termine a differenza di come siamo stati abituati a  ritenerla finora, non è soltanto quello di “cambiare” o migliorare Bacoli. L’opuscolo del  programma (disponibile sia in versione cartacea presso la sede di Freebacoli in Via  Stendhal oppure scaricabile e consultabile su internet al sito  www.freebacoli.net/tuttanatastoria) si apre infatti con la nostra idea di città, ovvero la  costituzione di un Biodistretto dei Campi Flegrei.

A tal proposito sarà il prof. Vincenzo Crosio, ordinario di storia e filosofia presso  l’ITGC Pareto nonché candidato consigliere per la lista “Orgoglio Flegreo”, ad introdurre  il dibattito parlando proprio della conformazione del Biodistretto. Seguiranno gli interventi sulla tutela del patrimonio ambientale con la Dott.ssa Alessandra Sagliocchi, candidata consigliera per la lista “Freebacoli”, e sulla proposta di gestione dei beni culturali con la Dott.ssa Filomena Nuccia Lucci, candidata consigliera per la lista “Primavera Bacolese”.

Ospite della serata sarà il sindaco di Casal di Principe Renato Natale mentre le conclusioni saranno affidate al candidato sindaco Josi Gerardo Della Ragione. Da lì in poi mancheranno meno di una decina di giorni alla chiusura della campagna elettorale. Ancora pochi giorni e Bacoli sarà finalmente liberata dai vecchi soloni della politica che hanno prodotto soltanto perdite economiche, impoverimento del territorio e declassamento culturale.

Mercoledì 20 Aprile sarà una delle ultimissime occasioni per spiegarvi cosa s’intende per tuttanatastoria.

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PAGINA-FACEBOOK DELL’EVENTO

tuttanatabacoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.