Il programma di Freebacoli e 6 anni di attivismo sul territorio. GUARDA IL VIDEO

Freebacoli nasce nel 2009 e da 6 anni è protagonista in ambito associativo sul territorio di Bacoli con innumerevoli azioni ed iniziative. Formata da giovani e meno giovani con ognuno una competenza specifica, in questi anni non c’è stata una sola area di interesse che non abbia visto il coinvolgimento di Freebacoli  e di Josi Gerardo Della Ragione, oggi candidato sindaco per la città alle prossime elezioni del 31 Maggio. Mai era accaduto che Bacoli avesse un candidato sindaco così  giovane, mai era accaduto che una parte politica si presentasse alla città e manifestasse la propria disponibilità a governarla con così largo anticipo (almeno un anno) e non era mai accaduto che fossero presentati in maniera chiara e trasparente ognuno dei candidati consiglieri.

In campagna elettorale e nel programma di governo per i prossimi cinque si parte da ciò che è stato già fatto in 6 anni di attivismo sul territorio, e non da ciò che si farà in futuro. Un futuro che sarà una prosecuzione in ambito amministrativo di ciò che è stato già realizzato in ambito associativo. Tante battaglie, innumerevoli iniziative e maestose manifestazioni.
Sempre tra la gente, garantendo sempre il rispetto di tutti e per tutti.

In questo emozionante video fatto dall’attivista Mery Ariete vengono ripercorsi alcuni fotogrammi di questa azione senza fine.
Dal 31 Maggio sarà #tuttanatastoria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.