Freebacoli entusiasma Baia in piazza. Josi Della Ragione: “Stiamo scrivendo pagine di storia”

baia1 Ancora poco più di mese alle elezioni comunali ed a Bacoli si stanno compiendo delle  vere e  proprie imprese dal punto di vista elettorale. Stamani Freebacoli ha tenuto  un’assemblea  pubblica a Baia, in Piazza, lì dove la meravigliosa frazione del comune  bacolese ha sempre  rappresentato un feudo (oggi trattato male) sia dell’attuale  amministrazione che di quelle precedenti.

Ebbene decine e decine di cittadini, donne, bambini, giovani e anziani, hanno affollato  la piazza per ascoltare discorsi di contenuto sul programma elettorale posti in essere dai  candidati consiglieri delle cinque liste civiche “Freebacoli”, “Società Civile per Bacoli”,  “Primavera Bacolese”, “Bacoli Viva” e “Orgoglio Flegreo” nonchè le parole del candidato sindaco Josi Gerardo Della Ragione.

Dalla manutenzione e fruizione delle aree pubbliche alla proposta di gestione dei beni culturali, dallo sviluppo turistico del porto fino alla questione viabilità e trasporti: tanti i temi trattati in una bellissima giornata di sole arricchita dall’entusiasmo e dalla ventata di cambiamento che oramai soffia imperterrita in ogni singola frazione di Bacoli.

“Stamattina a Baia abbiamo letteralmente scritto una pagina di storia – il commento del candidato Sindaco Josi Gerardo Della Ragione – Mentre gli altri partiti sono chiusi nelle sedi o nelle case noi restiamo nelle piazze e le riempiamo”.

Siamo sicuri che non sia già #tuttanatastoria?

fotocandidati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.