A Villa Riflesso Freebacoli mostra il programma elettorale ai commercianti di Cuma e Fusaro

villariflesso1 Il programma elettorale di Freebacoli ovunque.
Sul sito  (www.freebacoli.net/tuttanatastoria), in versione cartacea e durante le  assemblee  pubbliche. Borgo per borgo, quartiere per quartiere. I candidati consiglieri  delle cinque  liste civiche “Freebacoli”, “Società Civile per Bacoli”, “Primavera  Bacolese”,  “Bacoli Viva”  ed “Orgoglio Flegreo”, insieme al candidato sindaco Josi  Gerardo Della  Ragione,  incontrano i cittadini di settimana in settimana per  mostrare le proprie  proposte di  governo del territorio.

Nelle piazze, nelle villette e nei vari luoghi di aggregazione sempre al fianco dei propri  cittadini. Assemblee che però possono riguardare anche talune categorie che meritano di  essere ascoltate ma, soprattutto, debbono conoscere il programma elettorale.

Ed è in  questi termini che nasce l’incontro organizzato da Freebacoli con i commercianti delle frazioni di Fusaro e Cuma che si terrà questa sera (martedì), ore 20:30, presso il ristorante Villa Riflesso a Via Cuma 97. Parleremo di come mettere a reddito le nostre ricchezze, come creare nuove opportunità di lavoro, come far tornare a girare l’economia dall’esterno e poi macchina comunale, manutenzione, ambiente, scuola e sport.

Un programma elettorale fatto da cittadini, condiviso con i cittadini ed a loro dedicato.
Freebacoli lo sta portando a conoscenza in tutti gli angoli della città. In giro nessun’altro lo fa.

Freebacoli, è già #tuttanatastoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.