Elezioni, nasce comitato per il lavoro giovanile: “Sia #tuttanatastoria” – Video

ImmagineContinua la campagna per il lavoro giovanile come impegno prioritario di Freebacoli.

E non è un impegno strumentale né elettorale. Già da subito e fin da subito dopo le elezioni comunali con Josi Della Ragione, sindaco, con tutta la squadra e con Vincenzo Crosio, coordinatore e promotore del biodistretto e delle cooperative di lavoro giovanile, la nuova giunta comunale impegnerà parte del bilancio comunale, si attiverà per investimenti europei , regionali ed investimenti privati per la creazione di lavoro concreto nelle strutture di servizio sociale del Polo museale, del Museo Virtuale, dell’organizzazione di eventi turistici e culturali, nel restyling dei centri storici e delle borgate, nel piano decoro urbano,nelle cooperative di lavoro nella rete degli orti comuni, nelle cooperative di lavoro artigiano, trasformando Bacoli in una impresa sociale di lavoro.

Per portare reddito,assistenza sociale,lavoro ai giovani e alle fasce adulte della popolazione travolte dalla crisi economica senza che nessuno muovesse un dito. Freebacoli non abbandonerà nessuno e favorirà lo sviluppo del territorio chiamando tutti, giovani, meno giovani, imprenditori di ogni settore, tutte le forze sane al rilancio di Bacoli e dei Campi Flegrei.

Di questo impegno immediato ne è testimonianza la prima video intervista a due giovani del comitato per il lavoro giovanile Freebacoli Zona Centro che qui diamo come patto tra la futura giunta comunale, guidata da Josi Della Ragione e le cooperative di lavoro diffuso e di lavoro sociale giovanile.

In un video realizzato da Mauro Cucco.

Tutto questo in preparazione del Primo Convegno Flegreo, che si terrà a Bacoli nei mesi prossimi, per il lavoro e per il lavoro giovanile promosso da Freebacoli.

Comitati per il lavoro giovanile – Freebacoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.