Vincenzo Crosio: “Alunni e genitori, sono sempre stato con voi: ora sosteneteci”

10628446_10203481348101956_5236759552668864525_nCari amici, mi rivolgo a tutti quelli che mi hanno conosciuto in questi anni, in particolare ai miei studenti con cui ho condiviso battaglie bellissime a volte epiche per la giustizia, per il diritto allo studio, per il riconoscimento del valore scuola.

Mi sono speso in mezzo a voi con tutta la mia persona e con passione estrema solo e soltanto nell’interesse comune come sapete. Ma adesso sono io che ho bisogno di voi per una causa nobile e giusta. Una svolta di cambiamento è necessaria nella città dove abito e dove molti di voi abitano: portare anche lì civiltà nelle relazioni, progresso sociale, lavoro per i giovani, speranza per il futuro.

Per abbattere le forze oscure che negano a voi, a noi tutto questo. Vi chiedo pertanto di appoggiare la campagna elettorale di Freebacoli con Josi Gerardo della Ragione sindaco e con me candidato al consiglio comunale.

Vi chiedo il vostro aiuto nel modo con cui adesso mi è stato chiesto di dare una mano al cambiamento, le elezioni comunali che si terranno a Bacoli in primavera. Siate generosi con voi stessi e con me. Ve lo chiedo non solo nel ricordo di tante battaglie passate ma perchè anche questa è una durissima battaglia che insieme io e Freebacoli possiamo vincere per il cambiamento, per la vostra istruzione, per il vostro futuro, perchè un altro modo di gestire la cosa pubblica è possibile.

10429426_757815654280867_928428210855189094_nChiedo anche aiuto a tanti genitori che mi hanno visto sempre schierato con loro nelle battaglie che richiedevano, nell’interesse dei loro figli, il mio aiuto, dato sempre in modo spassionato e senza limiti, nella scuola e fuori di scuola.

Vi chiedo di votare alle prossime elezioni comunali Freebacoli, Josi della Ragione e me per il cambiamento, per un futuro di giustizia e libertà. Chi mi conosce sa che lo faccio solo nell’interesse della comunità in cui abito.

La mia storia e la storia della mia famiglia lo testimoniano da sempre. Ancora una volta tutti uniti vinceremo, la vittoria è possibile.

Con gratitudine,

prof. Vincenzo Crosio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.