“Società Civile per Bacoli”, ecco il simbolo della nostra seconda lista civica

Continuano ad aumentare, giorno dopo giorno, le persone pronte a candidarsi, come consiglieri comunali, in sostegno del nostro progetto politico ed elettorale.

Per questo motivo nasce ufficialmente, così come avevamo annunciato mesi addietro, la seconda lista civica che, in coalizione con quella Freebacoli, sosterrà la candidatura a sindaco di Josi Gerardo Della Ragione.

Si chiama “Società Civile per Bacoli”, e rappresenterà appunto quella parte di cittadinanza attiva che, negli anni, ha partecipato ad iniziative ed eventi promossi dalla nostra associazione sul territorio. Al suo interno saranno presenti coloro i quali hanno deciso di aderire alla sfida elettorale che vedrà la città di Bacoli scegliere, di qui al prossimo maggio, sia il nuovo consiglio comunale che il nuovo primo cittadino.

L’intento resta quello di aggregare coloro che, ispirati a principi di onestà, tendono a raggiungere il reale cambiamento dello stato di cose.

Nelle prossime settimane pubblicheremo, tenendo fede alla massima trasparenza che contraddistringue il nostro agire sul territorio, i nominativi dei componenti delle diverse liste civiche che andranno a costituire la coalizione elettorale a sostegno della candidatura a sindaco di Josi Gerardo Della Ragione.

Il simbolo della seconda lista civica, vuol richiamare la “farfalla diurna” dei Campi Flegrei, la cui bellezza è riscontrabile solo in terra flegrea, e con essa le potenzialità intrinseche ed inespresse della comunità locale.

Ecco, quindi, il logo della seconda lista civica.

societa-civile

Questo, invece, è il logo, già presentato, della prima lista civica.

10858585_851665994895832_1324896829049992908_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.