Questa sera “…Nevicaaa!” a Bacoli! Vanno in scena i “Talenti senza tetto”

E questa sera a Bacoli “…Nevicaaa!”. No, le case non saranno imbiancate dalla neve ma a far nevicare di gioia la città di Bacoli ci penseranno i ragazzi della compagnia teatrale “Talenti senza tetto” con la rappresentazione di una commedia liberamente ispirata a “…e fuori nevica!” di Vincenzo Salemme.

“…Nevicaaa!” è un progetto che nasce da lontano, da diversi mesi or sono, in cui quattro giovani di Bacoli Salvatore e Gianni Della Ragione, Luca Del Giudice e Gaetano Adamo, diretti dal regista Lorenzo Boccardo, mostreranno alla città il loro talento, le proprie capacità e le qualità che ognuno di loro li contraddistingue.  I “Talenti” in questione sono “senza un tetto” perchè non hanno un posto in cui poter provare le scene o in cui eseguire i propri spettacoli, se si esclude un piccolo scantinato o la casa di uno di loro.

In tal senso Freebacoli è stata ben lieta di aiutarli e di venire incontro alle loro esigenze mettendo a disposizione la propria sede a Bacoli, in Via Stendhal, per consentire loro di continuare i preparativi per “…Nevica”, la commedia che questa sera, alle ore 20, sarà messa in scena presso la palestra della scuola media Paolo di Tarso a Bacoli, in via Risorgimento n° 120.
Il bis sarà concesso Domenica 11 gennaio, sempre alle 20, ma al Laboratorio delle Arti di Monte di Procida in via Torrione.

Ed allora, questa sera “…Nevicaaa!” a Bacoli. Da non perdere.

10389138_682465205208449_6827229525758943393_n (2)

Un pensiero riguardo “Questa sera “…Nevicaaa!” a Bacoli! Vanno in scena i “Talenti senza tetto”

  • 6 Gennaio 2015 in 22:12
    Permalink

    auguri e in bocca al lupo ragazzi sopratutto a te gaetano adamo mi immagino come sono fieri i vostri genitori bravi

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.