Epifania, banda “La Vanvitelliana” suona per le strade di Bacoli – Foto

10898334_428095840671666_1167793709577086623_nAnche quest’anno la Banda Musicale “La Vanvitelliana” del Fusaro rispetta il consueto appuntamento dell’Epifania sfilando per le vie cittadine di Bacoli, seguita per l’occasione da numerosi appassionati.

Nata nel Gennaio 2013, come continuazione della imponente tradizione e cultura musicale presente sul territorio flegreo, e dunque succeduta alla attempata gestione, la nuova Associazione Musicale “La Vanvitelliana” rappresenta non solo un ricambio generazionale e l’opportunità formativa per giovani e meno giovani, ma anche l’impeto e il carattere di voler portare avanti, con determinazione e professionalità, una realtà bellissima nel nostro paese.

Musica e arte per promuovere socialità, integrazione e presenza sul territorio: è questo il principale obiettivo promosso dall’Associazione Musicale. Obiettivo che sta realizzandosi concretamente “verso” e “attraverso” la musica dando vita a originali convergenze artistiche e nuovi canali di comunicazione, promuovendo l’interscambio e la formazione artistico-musicale di adulti e bambini.

Continuiamo a credere, con ferma testardaggine, nel futuro e nell’attrazione della nostra terra a livello sopranazionale: questo c’incoraggia a rendere la nostra attività, il nostro impegno, sempre più creativo e coinvolgente.

La Banda Musicale esplica, altresì, la sua operosità in feste di piazza, processioni, questue, servizi funebri e ogni svariato genere di intrattenimento musicale.
Al Vostro servizio con puntualità, cortesia e professionalità. L’arte prima di tutto!

Il Direttivo

Contatti Banda Musicale “La Vanvitelliana”
Nunzio Lucci: 3356711587
Giacomo Lucci: 3204090004

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.