Talenti Senza Tetto: “Bacoli ha voglia di teatro ma mancano strutture” – Video

“La risposta e la partecipazione del pubblico alla nostra commedia vuol dire che la gente di Bacoli vuole andare a teatro e vuole vedere all’opera i propri concittadini, giovani e non, sul palco. Ma il problema è che mancano le strutture”. A parlare è Lorenzo Boccardo, regista dei “Talenti senza tetto” che la sera dell’Epifania, nella gremita aula auditorium della scuola media Paolo di Tarso, hanno tenuto la prima di “…Nevicaaa!”, una commedia liberamente ispirata a “e fuori nevica” di Vincenzo Salemme.

I “Talenti senza tetto” hanno deciso di chiamarsi così proprio perchè, effettivamente, non hanno un luogo in cui poter recitare le proprie rappresentazioni. “Ma siamo disposti anche a cambiarlo, se avessimo un posto in cui esibirci” riferiscono. Al momento, però, le cose stanno così e dunque dovranno continuare a restare “senza tetto”.

In questo video l’intervista al regista ed a tutti gli altri interpreti della commedia: Gianni e Salvatore Della Ragione (“Cico” ed “Enzo Righi”), Luca Del Giudice (“Stefano Righi”) e Gaetano Adamo (“il notaio”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.