Calendario 2015 di Freebacoli, domenica c’è la presentazione-show alla città

10639638_836684406393991_6454616909245051864_nLa nostra campagna elettorale è iniziata lo scorso 7 Maggio, quando in una sera di primavera presentammo alla città le fondamenta della coalizione di Freebacoli, la squadra iniziale – che diventa sempre più un vero e proprio esercito – dalla quale tutto è iniziato. Ebbene la campagna elettorale di Freebacoli è proseguita in questi mesi con eventi, iniziative culturali ed attività concrete che trasformassero le parole in fatti, i contenuti in progetti fattibili e le visioni politiche di questo meraviglioso territorio in speranza per i bacolesi.

Domenica prossima abbiamo un altro appuntamento da non perdere. Un altro gradino da superare insieme per raggiungere la meta, ossia la presentazione del calendario 2015 di Freebacoli. “Tutto un programma” questo il titolo pensato per l’iniziativa, che si terrà all’interno della sala del pub-pizzeria Gotha in via Ottaviano Agusto 2 (Fusaro).Evento che abbiamo volutamente deciso di realizzare in un luogo decentrato da Bacoli, per raggiungere e coinvolgere anche i residenti dei quartieri periferici. “Tutto un programma” inizierà alle 18 e servirà ad ufficializzare il nuovo calendario che Freebacoli ha realizzato per il 2015; con una piccola offerta potrete aggiudicarvene una copia e in cambio darci una mano a sostenere il progetto politico che da 6 anni a questa parte portiamo avanti.

Dalle 18 in poi sarà un susseguirsi di interventi, slide e gag tratrali ironiche sulle pagine del nostro almanacco, presentate da candidati che prima d’ora non vui abbiamo ancora presentato. Sarà anche un modo quindi, per conoscerli da vicino ed ascoltare le nostre proposte. Ogni mese – come il calendario dell’anno scorso – ha una tematica assegnata ed ogni argomento ha la sua immagine ed il suo slogan. Ad accompagnarci con satira e sorrisi ci saranno diverse compagnie teatrali di Bacoli sino all’intervento conclusivo di Josi Gerardo della Ragione, nostro candidato sindaco. Ma non è tutto. Per la serata del 7, che come format si svilupperà sottoforma di un ‘aperitiv show’ a tratti anche ludico, abbiamo in mente una chicca molto speciale: vi sveleremo il logo della prima lista civica di Freebacoli!

Avrete quindi modo di vedere il primo simbolo che potrete contrassegnare alle prossime elezioni amministrative per votare Josi ed i consiglieri della sua squadra. Non mancate quindi ed accorrete numerosi se volete vedere in anticipo il nostro calendario ed il logo della prima lista di Freebacoli.

10690238_845459725516459_8958055333645782256_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.