Bacoli, canali otturati: la città si allaga dopo pochi minuti di pioggia – Video

10805818_10152840134092770_8916943615659949648_nContinuano ad arrivarci foto e segnalazioni su quanto sta succedendo a Bacoli, dopo pochi minuti di pioggia.

Qui, in via Lungolago, c’è la sintesi di una città allo sfascio.

Sebbene buona parte del paese affacci su due bacini lacusti ed il mare, basta un po’ di maltempo per far sì che tutto si allaghi. Colpa dei canali non ripuliti. Colpa di un’amministrazione che da anni, nonostante i nostri solleciti, sottoscritti dai consiglieri Josi Gerardo Della Ragione ed Adele Schiano, non ha potenziato il servizio.

I risultati? Eccoli. Ben riassunti anche da Giuseppe Looz, cittadino, che ha così scritto su facebook.

“ECCO BACOLI DOPO POCHI MINUTI DI PIOGGIA.

E NON VENITE A DIRE LA SOLITA GIUSTIFICAZIONE CHE E’ STATA UNA PIOGGIA ECCEZIONALE. NO HA PIOVUTO POCO.

Siamo fuori al Cicas, a sinistra abbiamo il lago e qui invece dopo poche gocce abbiamo le strade allagate per giù la rotonda praticamente non si poteva circolare perché c’era bisogno di un canotto o di una barca. La cosa che mi fa incazzare è che non mi spiego non capisco come questi amministratori hanno pure il coraggio barbaro di ricandidarsi dopo che per 5 anni non sono riusciti nemmeno a risolvere e a garantire la viabilità normale decente, almeno questo.

Ed invece niente di niente hanno fatto, ora gli viene in mente che a Bacoli abbiamo siti archeologici chiusi che non fruttano nemmeno 1 solo euro ora gli vengono in mente tante altre cose forse ma io vi chiedo ma in questi 5 anni che avete governato il paese Bacoli. Forse eravate in California o stavate sulla LUNA?”.

Qui il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.