Aderisci al compostaggio domestico: così risparmi il 15% sulla Tarsu

compost_06Grazie alla tecnica del compostaggio domestico è possibile trasformare i rifiuti provenienti dalla cucina, dal campo e dal giardino, in terriccio fertile – compost – per il terreno e l’orto assicurando la fertilità del suolo.

Oltre a permettere di ottenere humus, la pratica del compostaggio domestico riduce i rifiuti da raccogliere e avviare a trattamento, viene incentivata dal Comune e, pertanto, offre anche un vantaggio economico al cittadino, si risparmia il 15% della TARSU!

COMPOSTA ANCHE TU. È UTILE E CONVENIENTE!

Fai richiesta anche tu per il compostaggio domestico presso gli uffici di Flegrea Lavoro entro e non oltre il 30 Aprile.

Flegrea Lavoro

2 pensieri riguardo “Aderisci al compostaggio domestico: così risparmi il 15% sulla Tarsu

  • 16 Aprile 2014 in 09:35
    Permalink

    il problema è dove trovare un pezzetto di terreno visto che si costruisce abusivamente figuriamoci per chi pensa di fare l orto anche il cimitero è strapieno

    Risposta
  • 30 Aprile 2014 in 00:18
    Permalink

    dopo un anno ho aperto la mia compostiera e trovato bella e ottima terra fertile… il problema è stato che oltre un anno fa non mi hanno dato nessuno sconto perchè non c’erano i mtdeaguati per fare compostaggio, chi ,lo dice alla mia compostiera che è anomala???

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.