Bacoli senz’acqua, guasto all’impianto dei “Pozzolani”: disagi da stamattina

stop acquaImprovviso e non preannunciato blocco dell’ erogazione di acqua nel quartiere dei “pozzolani”.

Erogazione bloccata da almeno 2 ore

Da via Risorgimento a via Bellavista, diverse case private impossibilitate ad usufruire dell’ acqua; risveglio domenicale alquanto snervante per i cittadini di un’area densamente abitata, che da almeno 2 ore non possono usare ne lavabi, ne servizi igienici.

Centinaia di cittadini senz’acqua

Secondo le prime richieste di delucidazioni in merito, pare che il guasto riguardi alcuni galleggianti rotti all’ interno dell’ acquedotto in cima alla zona, che fornisce la città. I tecnici, dopo essere stati allertati dai cittadini, sembrerebbero in questo momento a lavoro per ripristinare il servizio.

Non si conosce ancora l’entità del danno, ne per quanto ancora dovranno perdurare i disagi in corso.

– SEGUONO AGGIORNAMENTI –

H 11:30 – Numerose segnalazioni di disagio ci giungono anche da altre aree cittadine. In particolare il guasto dell’impianto di fornitura idrica, sembra coinvolgere anche le condutture del centro storico e di Miseno. Salgono a centinaia i bacolesi lasciati senz’acqua da stamattina.

H. 13:00I lavori all’acquedotto, cominciati in mattinata e compiuti da tecnici ed operai della Regione Campania, sono terminati. I guasti sono quindi stati eliminati. Adesso si attende che le vasche possano nuovamente riempirsi di acqua potabile. L’erogazione completa in tutta la città sarà ripristinata entro un paio d’ore.

4 pensieri riguardo “Bacoli senz’acqua, guasto all’impianto dei “Pozzolani”: disagi da stamattina

  • 23 Marzo 2014 in 14:10
    Permalink

    Sono le 14:10 e nei pressi di via S.Anna il lavello piange ancora (carico di piatti domenicali)…

    Risposta
    • 23 Marzo 2014 in 16:28
      Permalink

      se vi serve acqua potete chiedere qui stà diluviando mettete i secchi fuori così fate la cucina e la usate per il water e per l igiene intima per denti e dentiere ha ha ha ha ma è mai possibile che a bacoli manca spesso l acqua procuratevi delle autoclavi e piscine

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.