Auto, evitiamo l’invasione: “Viabilità alternativa e parcheggi d’interscambio” – Video

trafficoTraffico e viabilità, tra i temi più delicati per la città: trovare le soluzioni è necessario per fare di Bacoli un paese turistico e civile.

Da mesi, subito dopo l’invasione estiva, stiamo sollecitando l’amministrazione comunale per discutere in consiglio sui dispositivi da adottare in vista della prossima stagione estiva. Perché la pianificazione è necessaria per riuscire a prevenire ciò che oramai si verifica ogni anno in città.

Ma dall’altra parte dello steccato nessuno sembra minimanente interessato ad affrontare la questione.

Le nostre proposte

Noi però non ci fermiamo dinanzi ai dinieghi, ed è per questo che abbiamo deciso di dedicare una pagina del calendario di Freebacoli 2014, interamente alle soluzioni da adottare per limitare prima, ed eliminare poi, il caos viabilità lungo le principali arterie cittadine.

Da via Risorgimento a via Cuma, passando per viale Olimpico o il centro storico del paese. Dallo Scalandrone a Baia, giungendo su via Giulio Cesare.

Il video

Ad illustrare, brevemente, alcune delle nostre proposte, partorite a seguito di discussioni e dibattiti anche con i cittadini, è Antonio Carannante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.