Video – “Aggiusteremo i vecchi treni di Cumana e Vesuviana”, la promessa di Caldoro

cumana1Cumana, Vesuviana, viaggio nel disagio perenne: Freebacoli ha chiesto spiegazioni a Stefano Caldoro, governatore della Regione Campania.

Nel corso di un evento tematico organizzato dal Movimento 5 Stelle di Portici, si è colta l’occasione per evidenziare i disagi del trasporto pubblico napoletano e flegreo, all’attenzione del governatore campano. Putroppo privati di una classe politica capace di stimolare gli enti preposti alla risoluzione della problematica, si è deciso di incontrare direttamente il presidente.

A lui si è palesata l’ultima sventura per la tratta su ferro che congiunge la stazione di Montesanto con quella di Torregaveta: ovverosia lo slittamento ufficiale di transito treni da 20 a 40 minuti.

Storia e novità

Caldoro ha annunciato prossimi investimenti sia per la manutenzione dei mezzi esistenti che per l’acquisto di altri treni. Sia per la Cumana che per la Vesuviana.

Di seguito lo scambio di battute (sul tema specifico, fino al minuto 2:25) tra Stefano Caldoro, primo responsabile del trasporto pubblico campano (su gomma e su rotaia) e Josi Gerardo Della Ragione, consigliere comunale di Bacoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.