Miseno è dei soliti noti: revocato lo “stop al traffico” la mattina – Video

traffico1Rettifica dell’ordinanza num. 56 del 19/07/2013 avente per oggetto l’ordine di “contrastare fenomeni di degrado urbano che favoriscono l’insorgere di fenomeni criminosi nell’Area di Miseno, in cui viene istituito il divieto di transito veicolare in entrata a partire dall’incrocio di via Plinio il Vecchio a tutta via Dragonara nei giorni 26,27 del mese di Luglio, nei giorni 2, 3, 9, 10, 14, 23, 24, 30, 31 del mese di Agosto e nei giorni 6, 7, 13, 14 del mese di Settembre dalle ore 11:00 alle ore 16:00 e dalle ore 23:00 alle ore 03:00 del giorno successivo.”. 

Le modifiche vengono apportate all’orario: “La rettifica della dichiarata ordinanza – pubblicata il 02/08/2013 – nel senso di Istituire il divieto di transito in entrata a tutti i veicoli a motore a combustione interna in via Plinio il Vecchio e in via Dragonara a partire dall’incrocio di via Plinio il Vecchio e via Lido Miliscola nei giorni 26,27 del mese di Luglio, nei giorni 2, 3, 9, 10, 14, 23, 24, 30, 31 del mese di Agosto e nei giorni 6, 7, 13, 14 del mese di Settembre dalle ore 23:00 alle ore 03:00.”.

Il sindaco revoca il blocco del traffico la mattina

Da quanto scritto si evince che l’area di Miseno, nelle ore dove il traffico diventa intenso, ritornerà accessibile.

Curioso dal momento in cui l’oggetto di tale ordinanza sottolinea la necessità e l’urgenza di “CONTRASTARE FENOMENI DI DEGRADO URBANO CHE FAVORISCONO L’INSORGERE DI FENOMENI CRIMINOSI”. Che ci sia stata l’influenza dei “soliti noti”? A questa ipotesi un comune cittadino bacolese non si sorprende, in fin dei conti viene prima l’interesse dei “pochi”.

Gli stessi che alzano voce (e “musica”) anche di notte. Il video amatoriale pubblicato, girato ieri da un residente di Miseno, ne è un’ampia testimonianza.

7 pensieri riguardo “Miseno è dei soliti noti: revocato lo “stop al traffico” la mattina – Video

  • 19 Agosto 2013 in 10:22
    Permalink

    infatti…. bisognerebbe capire chi sono i soliti noti, e che personaggi ci sono dietro certi prestanome. Solo le persone che “contano” possono riuscire a far modificare una ordinanza comunale.

    Risposta
  • 19 Agosto 2013 in 10:28
    Permalink

    E se poi considerate che un’ordinanza del genere è stata emessa ad AGOSTO, significa che l’amministrazione comunale NON HA VOLUTO ascoltare le lamentele dei cittadini che da tempo immemorabile denunciano le cattive condizioni di vita nel periodo estivo. Diciamo pure che si è trattata di una semplice “lavata di faccia”.

    Risposta
  • 19 Agosto 2013 in 12:40
    Permalink

    purtroppo questi soliti pochi noti sono i grandi elettori dei nostri amministratori…facciamo in modo che alle prossime amministrative la bacoli meno potetente ma più forte per onestà e capaità possa amministratre questa città…
    anna illiano-sel bacoli

    Risposta
  • 19 Agosto 2013 in 16:14
    Permalink

    X anna illiano.sempre i soliti discorsi sulla onesta e bravura dei sinistroidi!! Ma i tuoi referrnti antonio illiano , Bassolino e company che hanno fatto per bacoli negli anni???? Se i bacolesi vi hanno bocciato sia contro coppola che contro schiano , , perché sono disonesti e hanno i lidi???

    Risposta
    • 21 Agosto 2013 in 15:51
      Permalink

      lo sò che i miei discorsi sull’onestà a qualcuno danno fastidio ma non importa c’è ancora una parte sana in questo paese…..riferimenti politici ne ho tanti….per quanto riguarda antonio illiano non hai nulla da dire sull’onestà se pensi il contrario dillo anzi fai le denunce come faccio io assumendone tutte le responsabilità..quanto a bassolino è stato sicuramente un mio riferimento ma quando la magistratura ha accertato dei reati a suo carico per me bassolino, delusione a parte, è un cittino come altri che sconterà i suoi errori….non sono una militante e cittadina serva come te che difendete l’indifendibile….contro il primo coppola era naturale perdere perchè avevamo una candidatura debole e soprattutto venivamo dalla fine anticipata del mandato ed eravamo spaccati e quindi politicamente deboli…contro il secondo coppola abbiamo perso perchè non abbiamo accettato i 700 voti di laringe al ballottaggio e con ermanno abbiamo perso contro esattamente i poteri forti e oscuri di questo paese che hanno scelto loro ancora una volta…
      e visto il mio poco amore per i commenti in rete perchè le cose preferisco dirle in piazza o sui manifesti…ho già scritto troppo
      anni illiano -sel bacoli

      Risposta
  • 19 Agosto 2013 in 20:00
    Permalink

    In realtà il provvedimento non è mai partito! Semplicemwnte RIDICOLO!

    Risposta
  • 20 Agosto 2013 in 23:12
    Permalink

    Giovani bacolesi emigrate tutti.
    Bacoli e’senza speranza.
    Andate tutti in nuova zelanda.
    Per me e’ troppo tardi se no partirei domattina.
    Non c’e’ lavoro,esiste la camorra(quelli che veramente comandano a bacoli),non c’e’ civilta’,educazione,pulizia,servizi,mezzi di comunicazione,trasporti.
    Ma che cosa vi trattiene a bacoli?i genitori?purtroppo quelli non sono eterni e voi un giorno vi ritroverete soli in questa merdaccia.
    Andate via se no,come me ve ne pentirete amaramente.
    Buona fortuna

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.