I migliori damisti del mondo a Bacoli: è la prima volta che accade in Italia

dama1Siamo lieti di comunicarvi che dal 3 all’11 Settembre 2013 si terrà per la prima volta in Italia, e a Bacoli, dopo 89 anni di F.I.D. (Federazione Italiana Dama) un OPEN MONDIALE DI DAMA INTERNAZIONALE (website: www.internationalbacoliopen.com).

E’ un evento che vede coinvolti numerosi Campioni e Professionisti del damismo mondiale provenienti da tutte le parti del mondo – Alexander Georgiev (Russia) – Alexander Schwarzman (Russia) – Alexander Baljakin (Olanda) – Jean Marc Ndjofang (Camerun) – Ton Sijbrands (OLANDA) – e molti altri ancora!

L’appuntamento

L’evento avrà luogo in Terra Flegrea presso l’Hotel Cala Moresca a Bacoli (NA). E’ un Open Mondiale organizzato dall’Associazione Sportiva Circolo Damistico Fusaro presieduta dai dirigenti federali Giacomo e Michele Lucci, in collaborazione con la Federazione Italiana Dama (FID) e la World Draughts Federation (FMJD), con il patrocinio del Comune di Bacoli.

E’ la prima volta che in Italia si affrontano i migliori damisti di tutti i tempi (ci sono ben 20 Grandi Maestri Internazionali). Un evento che non ha eguali nella storia della Federazione Italiana Dama.

Per ulteriori informazioni contattare 3204090004 oppure scrivere all’indirizzo email giacomosandoval@libero.it

Federazione Italiana Dama
Bacoli Open Organization
President of Club A.S.D. CD FUSARO – Italy
Giacomo Lucci

Un pensiero riguardo “I migliori damisti del mondo a Bacoli: è la prima volta che accade in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.