Freebacoli in radio: “Ognuno faccia la sua parte” – Audio

radio1Freebacoli ha partecipato la scorsa settimana ad una puntata di “Direzioni Diverse”, in onda su RadioSISMA. L’evento è stato interamente dedicato alle nostre attività sul territorio ed alle proposte che nel corso degli anni stiamo portando avanti nell’ottica di salvaguardare e far crescere la nostra comunità.

Due ore intense, tra dibattiti e tanta buona musica, trascorse negli studi di Napoli della radio. Tra i temi trattati anche quello della riconquista popolare della pista ciclabile del Fusaro, la quostione depuratore, roghi tossici, mare, mozioni e interrogazioni portate in Consiglio. Nel ricordo dell’incendio dell’autovettura di Alessandro Parisi e della crescita costante della nostra attività, da sei mesi presente sul territorio anche con una sede.

L’audio

Nei saluti finali si è ricordato l’articolo 4 della Costituzione Italiana che, da sempre, segna la nostra opera: “Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un’attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società”.

Per il gruppo, come delegazione, erano presenti MariaRosaria Schiano, Antonio Carannante, Josi Gerardo Della Ragione e Dario Perreca.

Clicca sull’immagine per ascoltare l’audio

direzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.