Posti barche a Bacoli, 120 ormeggi da richiedere in Municipio: leggi il bando

ormeggiAltro bando per il Comune di Bacoli che intende assegnare posti barca, per l’attracco agli specchi acquei di Miseno e di Marina Piccola. Il limite di assegnazione è determinato della capienza di posti e dalle categorie riconosciute dal piano ormeggi. Le assegnazioni sono valide per l’intero anno 2013 o in alternativa , secondo la volontà del cliente, solo durante i mesi estivi o invernali oppure per i singoli mesi. I posti disponibili sono 120 di cui 60 sono immediatamente utilizzabili.

Le assegnazioni avverranno nel seguente modo : 50 posti barca , di cui 25 sono subito usufruibili, per i residenti ; mentre i restanti 70, di cui 35 sono immediatamente disponibili, per i non residenti, la cui assegnazione avverrà secondo l’ordine di presentazione delle domande al Protocollo Generale, dando precedenza alle richieste per i periodi più lunghi. Nel caso in cui le richieste superino la disponibilità dei posti, verrà stilata una graduatoria e gli affidatari verranno sorteggiati.

Il bando

In presenza di rinunce ,la lista d’attesa scorrerà compatibilmente con i posti d’attracco previsti. Ogni singolo nucleo familiare potrà presentare un’unica domanda , più domande da parte di soggetti diversi ma appartenenti alla stessa famiglia comporteranno l’ annullamento delle richieste stesse, oppure se già si è titolari di un posto barca lo si perderà senza avere alcun rimborso .

Inoltre la stessa imbarcazione non potrà essere inserita in diverse domande ,pena l’annullamento di tutte le richieste effettuate che la riguardano e vi potrà essere una denuncia fatta alle autorità competenti. Per conoscere tutte le modalità di consegna e i modelli tariffari bisognerà consultare il sito : www.comune.bacoli.it, in cui vi è stilata una tabella. Il plico dovrà essere indirizzato all’Ufficio Protocollo Generale del Comune.

L’assegnazione non è valida per imbarcazioni tipo : moto d’acqua , acqua scooter e simili per motivi sia di manovrabilità che di sicurezza , né per attività adibite al commercio ed al noleggio.

Un pensiero riguardo “Posti barche a Bacoli, 120 ormeggi da richiedere in Municipio: leggi il bando

  • 25 Aprile 2014 in 12:49
    Permalink

    Volevo sapere se è possibile fare la domanda tramite internet per l’estate 2014 grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.