Casa abbattuta a Bacoli nel 2011, il Comune adesso paga 32mila euro – Video

abbattimenti, bacoliNuove luci sul caso dell’abbattimento dell’abitazione della signora Striano, di via Lungolago in Bacoli, avvenuto a cavallo tra l’ottobre e il novembre del 2011, che coinvolse centinaia di cittadini bacolesi che volevano manifestare la propria solidarietà verso la famiglia.

I costi per il Comune

La recente determina del 7 febbraio, recuperabile all’Albo Pretorio online di Bacoli, ha definito i costi del suddetto abbattimento, da destinare alla ditta Edil Petito: le somme in ballo sono notevoli, si parla di decine di migliaia di euro; per la precisione l’ammonto finale dei costi di lavoro era di circa 26.000 euro, imprevisti compresi, a cui si aggiunge il costo IVA, per un totale preciso di 32.215 euro.

Una spesa non da poco per per il Comune di Bacoli, che poi dovrà rivalersi, attraverso procedure lunghe e che quasi mai giungono a conclusione, sulla famiglia a cui è stata abbattuta la casa.

I video di repertorio

4 pensieri riguardo “Casa abbattuta a Bacoli nel 2011, il Comune adesso paga 32mila euro – Video

  • 16 Febbraio 2013 in 18:24
    Permalink

    Quindi secondo vuoi il comune non deve procedere con gli abbattimenti solo perchè costano 30 mila euro?
    Ma dite sul serio o siete caduti con la testa a terra?
    Capisco che siamo sotto elezioni e screditare l’avversario politico è la regola,ma con questo articolo,pensate che i bacolesi siano tutti stupidi.

    Risposta
  • 17 Febbraio 2013 in 12:38
    Permalink

    Signor Pippo non facciamo i puritani ma guardiamo la realtà. Essa descrive di un territorio dilaniato da tutti imprenditori, vigili e politici.le demolizioni o vanno fatte secondo criteri precisi e giusti o E MEGLIO EVITARLE soprattutto se colpiscono qualche povero cristo e le solite tasche dei contribuenti.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.