Brogli alle “primarie” di Sel, a Bacoli il partito si autosospende

All’attenzione del

Segretario Nazionale di SEL

Segretario Regionale Campano di SEL

Segretario Provinciale di Napoli di SEL

Presidenza Nazionale di SEL

Presidenza Regionale Campana di SEL

 

primarie, sel, bacoli, vendolaLe primarie in Campania sono state caratterizzate da poca trasparenza rispetto all’affluenza e alla consegna dei plichi anche con 24 ore di ritardo senza alcuna motivazione.

Rispetto a ciò le federazioni provinciale, regionale e nazionale non hanno preso alcuna posizione. Inoltre, le modalità adottate dalla presidenza nazionale nella scelta dei capilista stravolgono le regole delle primarie in quanto non è stata rispettata l’alternanza di genere e stravolgono altresì il senso stesso delle primarie poichè in diversi casi i compagni che hanno ottenuto più consensi sono costretti a far posto ai compagni della dirigenza nazionale o a persone esterne al partito che non hanno partecipato al voto del 29 dicembre.

Chi molto dà, molto pretende. Soprattutto in termini di legalità, trasparenza e democrazia.

Consci del delicato momento politico e della prossimità della scadenza elettorale, rivolgiamo  un ulteriore appello al nostro partito e al al Segretario Nichi Vendola, primo Garante di queste tre parole, affinchè si possa ripristinare in Campania ed ovunque tutto ciò sia accaduto, la legittimità, la trasparenza e le regole delle primarie. Nel frattempo, all’unanimità gli scritti alla Sezione Elio Spasiano di Bacoli, autosospendono la propria attività politica in attesa di provvedimenti adeguati come già è stato fatto per la Toscana.

SEL – Bacoli

2 pensieri riguardo “Brogli alle “primarie” di Sel, a Bacoli il partito si autosospende

  • 6 Gennaio 2013 in 18:27
    Permalink

    …..mi REPUTO …” Cittadino di Bacoli”…da diversi anni… lo sono. Instancabile …”AMMIRATORE” di ..Free Bacoli….che consulto in maniera …quasi giornaliera…forse qualche giorno vengo a trovarvi per raccontarvi da vicino ..quando..ciò che fate…sia …encomiabile….oltre al ..Liceo A. Seneca…mi rivolgo a Voi..” DISCARICA BOCCACCIO”….pensavo …Bacoli..” valle dell’Eden”……” bando case popolari”…..” scandalo SEL”……..senza di Voi…..GRAZIE….

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.