Geppino Laringe Rinnega Se Stesso: PDL e PD Restano in Silenzio Tra le Urla del Pubblico – VIDEO CONSIGLIO COMUNALE –

Immagineooo A seguito dell’assoluta mancanza di volontà dell’amministrazione comunale di Bacoli di discutere ed approvare un regolamento ad hoc relativo alle riprese audio-visive dei Consigli Comunali di Bacoli (una proposta peraltro approvata proprio in Consiglio nello scorso mese di Giugno), la Redazione di Freebacoli ha deciso di riprendere per intero l’ultima assise pubblica tenutasi in data 28.03.2011.

Pertanto di qui ai prossimi giorni si pubblicheranno i diversi video realizzati nel corso della seduta che, così come sancito da appositi Regolamenti, è pubblica.

In questo articolo si ripropongono le immagini e le dichiarazioni relative alla decisione dell’amministrazione di Bacoli di querelare il Consigliere Comunale Josi Gerardo Della Ragione, ed alla fase di approvazione dei verbali delle sedute precedenti. Dalle stesse si potranno ascoltare anche gli interventi del sindaco e dei consiglieri comunali di Pdl, Pd ed Udc.

Tra i vari dibattiti, oltre a quelli relativi alla querela, spicca il “dietrofront” del consigliere Geppino Laringe (Vedi Video n. 5). Lo stesso, dopo che nell’agosto del 2010 aveva epitetato i colleghi di maggioranza al grido di “Mariuoli”, ha rinnegato tutto asserendo di non aver mai enunciato quell’offesa.

Cosa strana se si pensa che proprio Laringe, nel mese di febbraio, aveva posto le sue scuse all’amministrazione per le accuse da lui asserite sei mesi prima (Clicca Qui)

Assordante, in aula, il silenzio degli uomini del Pdl e del sindaco Ermanno Schiano che hanno preferito non smentire il candidato più votato del partito di Berlusconi. Il Pd, dopo un imbarazzante silenzio iniziale, ha preferito esprimersi attraverso le parole del consigliere Carlo Giampaolo, unico del gruppo ad essere stato assente in quella seduta di Consiglio, e che quindi si è appellato alle registrazioni audio per capire cosa avesse effettivamente proferito il consigliere Geppino Laringe nel corso della seduta del 9 agosto 2011 (il cui verbale non è ancora stato approvato).

Più deciso invece l’intervento di Adele Schiavo, consigliere d’opposizione del Pd, che ha rinfrescato la memoria al Laringe.

 

 

 

 

 

Redazione Freebacoli
freebacoli@live

17 pensieri riguardo “Geppino Laringe Rinnega Se Stesso: PDL e PD Restano in Silenzio Tra le Urla del Pubblico – VIDEO CONSIGLIO COMUNALE –

  • 31 Marzo 2011 in 14:35
    Permalink

    Milena Illiano
    mi sembrava i mercato rionale del pesce!! ma che vaiasse!

    Risposta
  • 31 Marzo 2011 in 14:36
    Permalink

    Marco Scotto
    e tu di questo ti preoccupi? qua stanno commettendo schifezze su schifezze e tu ti preoccupi dell'etichetta dei cittadini??

    Risposta
  • 31 Marzo 2011 in 14:37
    Permalink

    Anna Rame
    Il pd è vergognosamente imbarazzante

    Risposta
  • 31 Marzo 2011 in 15:00
    Permalink

    i cittadini sono stati dei signori in confronto a queste face di bronzo!

    Risposta
  • 31 Marzo 2011 in 15:13
    Permalink

    josi ti sbagli enormemente. questo non è il preudio della dittatura. QUESTA E' DITTATURA!! queste 4 mummie identiche da anni che cambiano e manipolano anche i documenti ufficiali sono l'espressione del degrado e dell'immobilismo di questo territorio. il pd non dice niente perchè gli conviene non dir niente, è così evidente. non capisco cosa ci faccia in mezzo a questo branco di incapaci la consigliera adele schiavo.

    Risposta
  • 31 Marzo 2011 in 15:15
    Permalink

    Lina Maione
    Vergognatevi??? E' in assoluto la cosa più gentile strillata in Consiglio…

    Risposta
  • 31 Marzo 2011 in 15:16
    Permalink

    Lina Maione
    Caro Mario, io ero al Consiglio Comunale, non mi ritengo una "vasciaiola", come non ritengo una "vasciaiola" la fidanzata del consigliere Della Ragione, penso molto alla mia famiglia. Risiedo a Monte di Procida, è vero, che tra l'altro non ritengo "un altro paese", anche perchè subisco comunque tutti i giorni le puzze dei vostri rifiuti, abitando appunto al confine, ma sono nata a Bacoli da genitori bacolesi, a via Cento Camerelle, quindi proprio bacolese bacolese…e penso di avere il diritto e il dovere di informarmi su quello che succede nel mio paese e nelle zone limitrofe… Cordiali saluti!!

    Risposta
  • 31 Marzo 2011 in 15:32
    Permalink

    VOI DEL PD SIETE LA PRIMA VERGOGNA….LITIGATE PURE TRA DI VOI…..E POI VORRESTE AMMINISTRARE BACOLI??????MA NON ESISTE PROPRIO …..ERMANNO FOR EVER….GRANDE GIUNTA DEL PDL……..

    Risposta
  • 31 Marzo 2011 in 15:39
    Permalink

    "non mi sento colluso,nè un rifiuto…."(E.Schiano)
    "il consigliere della ragione faccia le scuse pubbliche"(E.Schiano)
    "dittatura è una parola sconvolgente…"(E.Schiano)
    "i veri dittatori siete voi"(Consigliere Scotto)
    "assomigli pure ad un bidone di rifiuti"(Scotto)
    "faccio il consigliere da 5 anni"(carannante)
    E DITEMI CHE QUESTA NON è DITTATURA!!!!!
    propongo una querela plurifirmata contro il consigliere che vi dà dei "bidone di rifiuto"….,non si può dire di essere educati agli altri…se non lo si è in primis!!!

    Risposta
  • 31 Marzo 2011 in 15:40
    Permalink

    SIGNORI JIOSI E' STATO GRANDE ,IN RIGUARDO ALLA SITUAZIONE DI LAR**** ,PER CHI NON LO SAPESSE ANCORA I SUOI DUE GENERI GRAZIE A LUI HANNO COMPLETATO UNO STABILE COSTRUITO ABUSIVAMENTE E BLOCCATO PER PARECCHI ANNI.
    ORA TOCCA A VOI TIRARE LE SOMME.
    I.F.

    Risposta
  • 31 Marzo 2011 in 15:46
    Permalink

    Vergognatevi??? E' in assoluto la cosa più gentile che si potesse strillare in Consiglio…

    Risposta
  • 31 Marzo 2011 in 17:40
    Permalink

    Vincenzo Di Meo
    in questo video si evince chiaramente la complicità del pd con questa maggioranza e il tradimento che questo partito sta facendo a tutto l'elettorato del centrosinistra

    Risposta
  • 31 Marzo 2011 in 18:54
    Permalink

    Paolo Esposito

    Mamma mà! Non ero al consiglio comunale ma sono ugualmente disgustato vedendo questo spettacolo del pd (tranne la signora alla fine). Ma cosa è questo silenzio? Ma u skuorn arostà? Ma ancor più strano è il silenzio del pdl!!!!!!perchè zittiscono???
    Tutti zitti….tutti amici!
    e magnammc stu bell piatt e maccarun!!!!!

    Risposta
  • 31 Marzo 2011 in 21:25
    Permalink

    che fate voi del PD?ma perchè il PD "fa" ? ahahhahahahahahahahahhaha poi carlo giampolo che cerca i compromessi pur di far togliere la querela a josi è scandaloso hahahahahahah che gentaglia….e quelli di SEL spacciati per cittadini comuni è ancora più vergognoso pubblica questo commento se sei veramente democratico altrimenti sei un falso e ipocrita

    Risposta
  • 31 Marzo 2011 in 22:35
    Permalink

    josi complimenti sei un grande,x tutto il lavoro che stai facendo bravo pero' non mi sei piaciuto quando il consigliere scotto ti ha dato del dittatore accusandoti di aver prelevato i voti dal movimento c.m l.f. per tuoi scopi personali, su questo penso che dovevi dire qualcosa altrimenti si rischia di far capire alla gente una cosa che non sei, ti abbraccio ciao

    Risposta
  • 1 Aprile 2011 in 13:15
    Permalink

    Ciao Antonio, ti ringrazio per i complimenti e per l'attenzione con cui hai ascoltato i video del consiglio comunale.
    Rispondere direttamente alle accuse dello Scotto avrebbe comportato un ulteriore intervento da parte sua che il presidente del consiglio gli avrebbe concesso.
    Rispondere direttamente alle sue accuse significava scendere al suo piano e portare avanti un dibattito tra due persone.
    Un'invettiva personale.
    In questo consiglio invece, nonostante loro non l'abbiano capito, a scontrarsi sono state due idee. Due metodi. Due impostazioni diverse.
    Inoltre, anche se dal video non si evince con chiarezza, alle accuse "ad personam" dello Scotto ha risposto direttamente il pubblico.
    Un abbraccio

    Josi

    Risposta
  • 4 Aprile 2011 in 09:16
    Permalink

    senti caro anonimo per quanto riguarda lo stabile abusivo informati lo stabile ha vinto contro la causa piu' volte in appello e kome puoi leggere da cartellone e' uno dei poki stabile ke ha la licenza in sanatoria n.7.qui nn c'e' niente di abusivo, di abusivo sn le tue accuse senza fondamenta. appellati sulle kose reali della vita indegna in cui viviamo e prima di parlare informati e leggi se sai leggere.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.