ESCLUSIVA CONSIGLIO COMUNALE DI QUARTO – Interventi del Coordinamento Civico Flegreo, Avvocato Montefusco e Borrelli – VIDEO

La Redazione di Freebacoli pubblica la II parte del video realizzato durante l’ultimo consiglio comunale straordinario tenutosi a Quarto in cui il sindaco Sauro Secone ha reso pubblica la scelta della Provincia di Napoli di voler realizzare in via Spinelli in Quarto una nuova discarica di rifiuti.

Nei due interventi successivi sarà possibile ascoltare gli interventi effettuai da cittadini, da esponenti del Coordinamento Civico Flegreo, dell’avvocato Gaetano Montefusco e del referente dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

INTERVENTO CITTADINI E REFERENTI DEL COORDINAMENTO CIVICO FLEGREO

<\/param><\/embed><\/object><\/div>“;” alt=”” />

INTERVENTO DELL’AVVOCATO GAETANO MONTEFUSCO E DI FRANCESCO EMILIO BORRELLI

<\/param><\/embed><\/object><\/div>“;” alt=”” />

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

2 pensieri riguardo “ESCLUSIVA CONSIGLIO COMUNALE DI QUARTO – Interventi del Coordinamento Civico Flegreo, Avvocato Montefusco e Borrelli – VIDEO

  • 27 Gennaio 2011 in 11:59
    Permalink

    Per piacere Josi…non diamo spazio a Borrelli…per piacere!!!!Ma era il figlioccio di Percoraro Scanio…poi scomparso quando non ha saputo che dire sulle inchieste sulle “eco”balle. Dai Josi…ma perchè dai spazio a questi personaggi che non c’entrano niente con te!!!!!
    Poi i festini in discoteca e i calendari delle ragazze dell’università…con i soldi dell’università…in pieno stile Bunga Bunga…dai…questi personaggi nonc i rappresentano. Sono stati assessori in piena era Bassolino…alla provincia…all’agrucoltura…ma che agricoltura senza a bonifica dei territori ma daiii!!!!

    by Socio

    Risposta
  • 27 Gennaio 2011 in 22:24
    Permalink

    Angela Imblema

    Non fatevi fregare dalle belle parole e dalle promesse tipo: Discarca a norma; controllo dei rifiuti gettati in discarica, i miasmi non recano danni alla salute e dei vari controlli effettuati sulle falde acquifere…NON ARRENDETEVI!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.