Isola Ecologica e Raccolta Differenziata: Freebacoli e Legambiente a Gente di Mare TV

La Redazione di Freebacoli ripropone per intero i video della puntata del programma di approfondimento “Focus”, sulla realizzazione di un’isola ecologica nei Fondi di Baia, andato in onda mercoledì 22 settembre alle ore 21 su Gente di Mare TV (canali 165 e 168 TV digitale).
Ospiti nello studio dell’emittente televisiva Alessandro Parisi, membro di Freebacoli e del Comitato della Tutela e della Salute Pubblica e Gennaro Illiano, presidente Legambiente Bacoli.
Assente poiché rinunciatario la sera precedente la ripresa, a causa di impegni istituzionali, l’Assessore all’Ambiente di Bacoli, Giuseppe Scotto di Vetta.
Buona visione a tutti

Clicca sui Link per Visionare i Video

Parte 1                                                                Parte 2 

focusfocus 1

Parte 3                                                          Parte 4

    focus 3focus 2 

Parte 5                                                          Parte 6

focus 5focus 4

3 pensieri riguardo “Isola Ecologica e Raccolta Differenziata: Freebacoli e Legambiente a Gente di Mare TV

  • 30 Settembre 2010 in 15:11
    Permalink

    si pperchè poi quell'agriturismo nei fondi di baia è regolare…ci può stare in un oasi naturalistica….aaaaa questi favoritismi……

    Risposta
  • 30 Settembre 2010 in 22:09
    Permalink

    "Ghino di tacco" non ti preoccupare i favoritismi freebacoli nn li fa a nessuno, questo è un sito di denuncia e di sensibilizazzione e non ha paura di nessuno. Se hai letto bene la denuncia degli ultimi tempi è qlla di non rendere un parco naturale candidato a patrimonio dell'UNESCO, ripeto patrimonio dell'UNESCO a renderlo in isola ecologica!(il quale comporterebbe la perdita di tutta la sua bellezza). inoltre se reputi che vi sia stato comesso qualche illecito, ti prego di rivolgerti allo Stato e di denunciare la situazione! by antonio.car

    Risposta
  • 1 Ottobre 2010 in 20:14
    Permalink

    come mai nessuno denucnica in quell'oasi la presenza di un agriturismo,con pista di pattinaggio e tutto il resto in un patrimonio dell'unesco quella struttura può essere presente domando io???

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.